Seleziona una pagina

 DIRITTO DI RECESSO (art. 52 e ss. d.lgs. 6 settembre 2005 n.206)

Il Cliente ha facoltà di recedere dal contratto mediante comunicazione atta a consentire l’identificazione del Cliente e del contratto, da inviare a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Caffè Pe-Fè Srl  – Via Amerina,1 – 01028 Orte (VT)

In alternativa la comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (caffepefe@caffepefe.it)

Il recesso è efficace soltanto se esercitato entro e non oltre 30 giorni decorrenti dalla data di consegna dei prodotti. Caffè Pe-Fè non appena ricevuta la comunicazione del recesso provvederà senza ritardo a contattare telefonicamente il Cliente al fine di comunicare l’indirizzo del luogo ove i prodotti dovranno essere rispediti; il Consumatore curerà quindi la restituzione dei prodotti a Caffè Pe-Fè in conformità con tali indicazioni entro e non oltre i successivi 14 giorni. Caffè Pe-Fè , nei 14 giorni successivi al ricevimento della comunicazione relativa al recesso, restituirà integralmente l’importo pagato dal Cliente. Le spese di rispedizione dei prodotti a Caffè Pe-Fè sono a carico del Consumatore.

Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità dei prodotti da restituire.Per ulteriori informazioni circa l’esercizio del diritto di recesso può essere contattato il Servizio Clienti Caffè Pe-Fè : Telefono 0761 402368 – e-mail: (caffepefe@caffepefe.it)